D Regionale: ancora novità in casa Taurus Jesi, ufficiale un nuovo colpo di mercato

Ancora novità in casa Taurus con l’arrivo di Damiano Bellesi, classe 1990: nella sua carriera cestistica ha sempre militato in serie B e C con la Stamura Basket oltre ad una parentesi con il Falconara Basket. Cresciuto nel vivaio stamurino, è approdato in prima squadra nel campionato di B1 nella Stagione 2007/08.
Damiano è un play/guardia dotato di ottimo tiro dalla distanza e di spiccate doti atletiche che gli consentono di bucare le difese avversarie e di arrivare a canestro con grande agilità … non ci farà mancare qualcuna delle sue giocate geniali!! Il “ragazzo” è anche un ottimo giocatore da playground, infatti lo avevamo già conosciuto nel 2014 quando ha vinto con il suo team anconetano il primo Taurus StreetBall 3contro3 e lo abbiamo premiato come miglior giocatore del Torneo (nelle foto lo vedete in azione durante lo StreetBall) …. bè c’abbiamo visto lungo!!

Sarà un punto di riferimento per la nostra squadra in campo e fuori dal campo perché …. dopo qualche chiacchierata … abbiamo capito che è in perfetto stile Taurus!!
Oltre a fargli l’in bocca al lupo per la prossima stagione da Toro … ne approfittiamo per fargli gli auguri di buon compleanno visto che il 14 agosto ne compie 27, e sarà di sicuro un buon compleanno visto che se ne sta spaparanzato al mare a godersi le meritate ferie …. occhio Damiano che il 28 si ricomincia ????!!!

Ufficio Stampa Taurus Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!