D Regionale: Titans Jesi scatenati, ufficiale un altro grande colpo di mercato

Un altro nome illustre in casa Titans, Francesco Donati, al quale sarà affidata la regia della squadra. Anche questa, una scelta dettata dal bisogno di esperienza del nostro team. Dopo Venturi, ecco un'altro talento che vestirà la casacca biancoblú e che costituirà insieme al centro fabrianese l'asse portante della squadra.
Certo, anche Donati non puó certamente definirsi un under, ma ha ancora energia e classe da vendere. Basta qualche dato sulla sua gloriosa carriera per capire che anche lui avrà tanto da insegnare ai nostri ragazzi. Dodici campionati giocati con la Biesse Pesaro tra B1 e B2 per poi altalenare in tanti campionati di serie C tra Teramo, Montecchio, Fossombrone, Cagli, Fano, P.S.Giorgio fino ad approdare alla nazionale Over 45 Campione del Mondo passando per la New Basket di Jesi.

Anche per lui sarà una nuova sfida e la sua presenza servirà a permettere ai Titans di poter affrontare in maniera piú competitiva un campionato di serie D sempre piú difficile. Appena comunicato il suo nome, i nostri ragazzi hanno tirato un respiro di sollievo, consapevoli che la professionalità ed il talento di Francesco sono cosa nota. Anche a lui diamo il benvenuto e facciamo un grosso in bocca al lupo nella certezza di aver acquisito oltre che un grande atleta anche un grande uomo.
Forza Titans

Ufficio Stampa Titans Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!