Serie C Silver: la Pallacanestro Pedaso al via con un gruppo profondamente rinnovato

Ultime ore di vacanza per l'Icubed Pedaso, che lunedì 21 agosto alle ore 19:30 si radunerà presso il palazzetto comunale per dare ufficialmente il via alla preparazione in vista della stagione 2017-2018, che la vedrà ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie C Silver.
Agli ordini del neo coach Matteo Ionni ci sarà una formazione decisamente rinnovata rispetto a quella che l'anno scorso ha centrato il terzo posto in stagione regolare e la finale playoff, riuscendo a confezionare anche una striscia di 15 vittorie consecutive.

Accanto ai senior ufficializzati nelle settimane precedenti, con Riccardo Di Angilla, Alessio Valentini e Stefano Meconi che rappresenteranno i trait d'union rispetto alla stagione scorsa, ci sarà anche un nutrito ed interessante pacchetto di under: i due prodotti del settore giovanile, l'ala (classe 1997) Simone Stampatori e il play (classe 1998) Fabio Santandrea, la guardia sangiorgese (classe 1997) Giammarco Capponi, alla sua terza stagione consecutiva a Pedaso, e i due '99 Piergiorgio D'Amico (prodotto nel settore giovanile pedasino reduce però da alcune stagioni di prestito alla Poderosa Montegranaro) e Raoul Piergentili, guardia-ala proveniente dal Porto San Giorgio Basket.

"È stata un'estate di grande rinnovamento - commenta il presidente Paolo Lanciotti - con il raggiungimento della finale playoff dell'anno scorso si è chiuso un ciclo e ne abbiamo dovuto prendere atto. Ripartiamo con intatto entusiasmo e con grande determinazione, con l'ambizione di disputare un ottimo campionato e centrare anche quest'anno playoff”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Pedaso
 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!