Serie C Silver: tutte le novità nel roster del Pisaurum Pesaro, quattro i nuovi arrivi

Si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovate ambizioni il Pisaurum Pesaro che dopo un'estate ricca di novità si avvicina all'inizio della nuova stagione con parecchie novità e con la voglia di disputare un'altra stagione da protagonista. La società pesarese riparte da coach Maurizio Surico che dopo sette stagioni alla guida dei "cugini" del Loreto Pesaro è stato chiamato a sostituire coach Stefano Foglietti salito in Serie B Nazionale alla guida della Pallacanestro Senigallia. 

Rispetto alla passata stagione tre sono le variazioni nel roster della formazione pesarese. Le partenze di Giacomini, finito alla Pallacanestro Senigallia in Serie B, di Ravaioli e di Cecchini, andati a Fossombrone; sono state rimpiazzate dagli arrivi di Denis Jovanovic e Gjinai, provenienti dal Loreto Pesaro, di Marco Gnaccarini proveniente dalla Pallacanestro Senigallia, e da quello dell'under Giacomo Diotallevi, classe 1997, proveniente da Jesi. 

Le conferme sono quelle di Boris Jovanovic, Bianchi, Foglietti, Giunta e Vichi. Una squadra sicuramente molto competitiva che avrà come obiettivo minimo quello di entrare nei playoff, provando poi a difendere il quarto posto del campionato scorso. 

La Redazione di BasketMarche

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!