Serie C Silver: quattro giovani del Nuovo Basket Fossombrone passano alla Victoria Libertas Pesaro

Sono 4 i tesserati del Nuovo Basket Fossombrone che per la stagione 2017/18 vestiranno la canotta di Pesaro, seguendo le orme di tanti altri forsempronesi che nel corso degli anni hanno portato il loro contributo alla causa biancorossa, per ultimi Davide Baioncini e Lorenzo Vicario.
Davide Gresta e Tommaso Azzolini, classe 2003;
Tommaso Barzotti e Enrico Pagliaro, classe 2002.
"Siamo molto felici che la VL ci abbia richiesto questi ragazzi e lo siamo altrettanto che loro abbiano accettato. Occasioni come queste, giocare nel vivaio di un una squadra di una società di Serie A, capitano raramente e chi ha la bravura e la possibilità di coglierle è giusto che lo faccia. Per la nostra associazione è un motivo di vanto e orgoglio e testimonia l'ottimo lavoro svolto da istruttori e allenatori che negli anni li hanno formati, oltre alle famiglie che li hanno sostenuti e incoraggiati. Non sono solo 4 bravi giocatori ma anche 4 bravi ragazzi.

Anche gli stessi compagni che hanno giocato con loro devono essere felici e onorati perchè il basket è uno sport di squadra in cui le individualità emergono sicuramente ma senza i compagni che ti cercano, che ti passano la palla, che ti aiutano nei momenti di difficoltà, non vai da nessuna parte".
Fatevi valere ragazzi! Tifiamo per voi!
Cogliamo l'occasione per ringraziare e fare un grande in bocca al lupo ai giocatori, tecnici e dirigenti della VL per un grande 2017/18, in particolare grazie a Giovanni Luminati e Stefano Cioppi per la loro stima e amicizia.

Ufficio Stampa Nuovo Basket Fossombrone

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!