Serie A2: il progetto Poderosa Family tocca quota 100

GRAZIE VALERIO E SON GIÀ 100 !!! Il Capitano,Valerio Amoroso, ha deciso con piacere di aderire alla Poderosa Family: associazione nata con lo scopo di supportare e far crescere la Scuola Basket Montegranaro. La sua é la 100° quota ed é un traguardo ragguardevole per l'associazione, nata da pochi mesi.
“Ho voluto far parte di questo progetto che reputo fondamentale . Per chi ama il basket iscriversi e' un modo concreto di supportare il settore giovanile che rappresenta il futuro del basket veregrense e di tutto il territorio. La differenza del costo tra l'abbonamento classico e la Poderosa FAMILY è' completamente ripagato dai numerosi benefit. Io cercherò di sfruttare nell'intervallo della partita l'area Hospitality”, commenta sorridendo Valerio Amoroso, affiancato da Ronny Bigioni, amministratore delegato della Poderosa Basket Montegranaro.

Il Presidente della Poderosa FAMILY, Giovanni Pollastrelli, ringrazia Valerio e si dice soddisfatto delle quote raggiunte che hanno permesso di fare un'ulteriore bonifico verso la Scuola Basket. Pertanto, ad oggi, la somma complessiva versata é di € 30.000,00 ed aiuterà lo svolgersi di tutti i campionati giovanili. Il minibasket montegranarese, con le società del territorio aggregate, può contare su 350 giovani sui 470 complessivi della Scuola Basket.
Quest'ultima parteciperà' con ben 5 squadre ai campionati di Eccellenza nazionali Under 20, 16, 13 e naturalmente ai regionali. Tutto l'apparato, oneroso anche finanziariamente, ha bisogno di risorse e qui entra in gioco la Poderosa Family, che contribuisce alla crescita della Scuola Basket.
“All'inizio si pensava che 70 quote erano molte per l'associazione, mentre io ne avevo previste 100 come obbiettivo minimo. Il territorio sta rispondendo in modo eccezionale pertanto ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto e tutti gli altri che ci aiuteranno a raggiungere i 150 associati” aggiunge il Presidente Pollastrelli.

Ufficio Stampa Poderosa Family

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!