Serie B Nazionale: Porto Sant'Elpidio, Venerdì sarà il Basket Day

Cresce l’attesa in città per l’appuntamento principale dell’estate cestistica elpidiense. Venerdì sera a partire dalle 22.00 primo bagno di folla per Romani e compagni grazie al tradizionale Basket Day nel quale tutte le realtà cittadine verranno presentate a simpatizzanti e tifosi. Location nuova quella dell’edizione 2017, l’evento sarà infatti ospitato nella piazzetta in fondo al corso principale di Porto Sant’Elpidio ovvero Via Cesare Battisti: un evento resosi possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale che ha patrocinato una manifestazione giunta alla terza edizione e che come ogni anno segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva.

Oltre alla Malloni Basket presenti anche tutti i gruppi dello Sporting a partire dal Centro MiniBasket fino alla formazione iscritta al campionato di Promozione e le due “sorelle minori” del P.S.Elpidio Basket ovvero la Faleriense Basket e la Pallacanestro P.S.Elpidio anche loro partecipanti al campionato di Promozione.
Una serata di sport che guarda anche al sociale con uno stand dedicato a due associazioni storiche di P.S.Elpidio: ADMO e AVIS. Amicizia storica con la prima mentre è di questi giorni la nuova collaborazione con la seconda: entrambi i loghi delle associazioni appariranno sui completini da gioco della Malloni 2017/2018.

Al Basket Day sarà anche possibile acquistare nell’apposito stand l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei biancoazzurri.

Sabato 26 invece primo test amichevole al palas di Via Ungheria contro Giulianova. Palla a due ore 18.00 ingresso gratuito.

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!