Promozione: la Pallacanestro Civitanovese riprende l'attività con la novità della Promozione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2017/promozione-la-pallacanestro-civitanovese-riprende-l-attività-con-la-novità-della-promozione-270.jpg

Social

L'ASD Pallacanestro Civitanovese ha avviato questa settimana la partenza degli allenamenti della prima squadra che parteciperà al campionato di serie B Nazionale del Csi e a quello di Promozione Maschile Fip. La preparazione è effettuata per ora all'aperto e alla palestra Itc di Civitanova Alta (la quale non è omologata per campionati federali, quindi viene usata come appoggio temporaneo) finche non verrà ripristinato l'uso della palestra Pirandello dove il gruppo effettuerà gli allenamenti e le partite.

Gli allenamenti del settore minibasket per bambini e bambine dai 4 anni in su che la società effettua a Civitanova, Montecosaro e da quest'anno anche a Montelupone dove come negli altri Comuni (Civitanova E Montecosaro) la società del presidente Ciccarelli effettuerà a sue spese il progetto di educazione motoria nelle scuole materne e primarie.
Anche per il settore minibasket causa indisponibilità temporanea della Palestra Pirandello gli allenamenti si svolgeranno da lunedi 11 settembre per tutti i gruppi a Civitanova Alta alla palestra dell'Istituto Tecnico F.Corridoni.

Una bella novità sotto l'aspetto collaborativo e di crescita per i ragazzi del vivaio sarà quella che le categorie 2005/2006 della pallacanestro civitanovese e della Virtus basket, da quest'anno saranno unite formando 3 squadre under 13 e una under 12, permettendo di completare le squadre facendo si che i ragazzi potranno crescere sotto l'aspetto sportivo ed educativo grazie alla competenza degli istruttori, iniziando un cammino visto l'accordo siglato dalle due società sportive che sicuramente darà i frutti voluti. Questi gruppi si stanno già allenando dal 28 agosto presso il Palarisorgimento.

Lo week end scorso l'associazione con i suoi bambini e genitori hanno fatto visita alla città di Napoli per 2 giorni; come ogni anno prima di iniziare la stagione viene organizzato un pullman di puro relax.
La pallacanestro civitanovese organizza anche per i genitori dei suoi tesserati corsi di ginnastica e stretching per adulti.
per informazioni corsi minibasket 339/6711193 info@pallacanestrocivitanovese.com basketmontecosaro@libero.it

Ufficio Stampa Pallacanestro Civitanovese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!