Promozione: i Bad Boys Fabriano ai nastri di partenza con tantissime novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-09-2017/promozione-i-bad-boys-fabriano-ai-nastri-di-partenza-con-tantissime-novità-270.png

Social

La società di pallacanestro Bad Boys, grazie alla collaborazione con le società Basket School e Janus Basket, rilancia anche per la stagione 2017/2018 il progetto giovani. Di fatto saranno 9 i giovani targati Basket School che in aggiunta a 4 ragazzi stranieri del programma IPA (Italian Prep Academy), ideato dal coach Daniele Aniello che da questa stagione si svolgerà a Fabriano, andranno a completare il rooster insieme ai 6 veterani, per affrontare il campionato di Promozione.

Altre grandi novità vengono dallo staff tecnico che vede l’arrivo di due coach completamente dedicati ai ragazzi:
- Christian Rapanotti coach eccellente, con esperienze importanti tra promozione, serie D, e l’ultima da assistente in C con la Janus, ha deciso di sposare il progetto dei Bad Boys, affiancato da un professionista del settore,
- Nuno Tavares, portoghese, attualmente assistente di coach Aniello nella Janus Basket militante nella serie b nazionale, conoscitore minuziosissimo della pallacanestro, specialista delle analisi e della preparazione delle partite, con esperienze internazionali invidiabili.

Grande impegno quindi, sia sotto il profilo economico da parte della società, sia dalla parte del basket giocato, confidando nella professionalità dei coach; il tutto nel piacere del basket e nella volontà di dare la possibilità ai giovani di fare esperienze in campo a più livelli.
La stagione è già inziata, grazie anche alla disponibilità del preparatore atletico Balducci Giacomo che sta facendo “smaltire” le vacanze a tutti i giocatori.
Cambio di ruolo invece per i coach Cola - Novelli che passano dal basket giocato, al basket “parlato“ con l’obbiettivo di far funzionare al meglio la società, applicando i principi sopra citati. Un ringraziamento quindi per il lavoro svolto ma soprattutto per la passione dimostrata, la capacità di divertirsi, e far divertire.

Non ci resta che augurare ai ragazzi un grande in bocca al lupo e sempre “Ale’ Bad Boys”.

Roster: Piermarteri Samuele, Mearelli Matteo, Carnevali Francesco, Sforza Luca, Battistoni Luca, Sorrenti Umberto, Tozzi Enrico, Pinto Leonardo, Pellegrini Davide, Zepponi Jacopo, Moscatelli Riccardo, Cinti Andrea, Conti Cristian, Martinelli Matteo, Francavilla Francesco

Ufficio stampa Bad Boys Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!