Serie B Nazionale: Il Basket Recanati perde per infortunio Gurini e Vidakovic

Più che un bollettino medico, per la U.S.Basket Recanati c’è un vero e proprio bollettino di guerra.
Durante lo scrimmage dell’altro ieri contro la Sutor Montegranaro (C silver), si era infortunato Giacomo Gurini durante il 1° quarto di gioco. L’ala/guardia pesarese ha accusato un risentimento al retro coscia destro e si è subito fermato. Per valutare meglio le sue condizioni nei prossimi giorni sarà effettuato un esame ecografico. Come se non bastasse, nell’allenamento di oggi il lungo serbo Dalibor Vidakovic ha riportato una distorsione alla caviglia, della quale bisognerà valutare la gravità. 

Tutto ciò si aggiunge alla lista degli incidenti già capitati, ovvero Giorgio Broglia (distacco parcellare alla caviglia durante l’amichevole contro Civitanova per un mese di stop), il giovane Cristian Cingolani (piccola distorsione al ginocchio) e il cambio forzato del playmaker ad inizio preparazione, che ha visto poi l’arrivo di Francesco Guarino. Senza considerare che capitan Pierini è rientrato da poco in gruppo dopo l’operazione al piede subita a giugno scorso.
Per questi motivi è stata annullata l’amichevole di domani sera prevista al PalaCingolani contro la Termoforgia Jesi di Serie A2, che è stata sostituita da un altro scrimmage contro la Sutor Montegranaro di C silver, già affrontata mercoledì, sempre a Recanati. Palla a due alle 17:30.

Uff. Stampa U.S.Basket Recanati

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!