D Regionale: arrivano buone notizie per il Basket Maceratese

Finito l'esilio di questa inizio stagione dovuto ai lavori di miglioramento, da domani, lunedì 18 settembre, l'ABM riavrà la sua casa e tutte le squadre, senior e giovanili, torneranno ad allenarsi normalmente al PalaVirtus.
L'ABM desidera ancora una volta ringraziare le società e gli enti che hanno messo a disposizioni spazi vitali per poter svolgere la prima parte della preparazione permettendo così a tutti gli atleti maceratesi di non rimanere troppo indietro nella medesima.

Un'altra buona notizia per coach Luciani che ieri ha avuto risposte soddisfacenti dalla prima uscita dei suoi ragazzi che non hanno sfigurato di fronte ad una formazione di categoria superiore come il Basket Recanati che disputerà la C silver. Nonostante l'assenza di quattro probabili titolari da quintetto, infatti, i biancorossi si sono aggiudicati 2 dei cinque quarti disputati, pareggiandone uno e soccombendo nei due rimanenti tenendo bene il campo per molti minuti anche se il computo finale del punteggio ha premiato gli ospiti. Martedì sera a Castelfidardo il prossimo impegno dei maceratesi.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!