Serie A2 Femminile: la FeBa Civitanova si presenta ai propri tifosi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-09-2017/serie-a2-femminilela-feba-civitanova-si-presenta-ai-propri-tifosi-270.jpg

Social

Un pomeriggio di basket per tutti gli appassionati della palla a spicchi. Infatti sabato 23 settembre alle ore 17.20, presso il Palazzetto di Civitanova Alta, l'Infa Feba Civitanova Marche alza il sipario sulla nuova stagione agonistica 2017-18. La società biancoblu, unica società marchigiana di basket femminile in A2, è pronta per questa stagione a scaldare i motori. Dopo l'esaltante campionato dell'annata scorsa da parte della prima squadra, concluso con la prima storica partecipazione alla Mia Cup e l'approdo ai play-off di categoria, anche per questa stagione le momò vogliono ripetersi, sempre guidate da coach Alberto Matassini.

Sarà possibile conoscere direttamente i volti nuovi per il prossimo campionato, oltre che le giocatrici della trionfale cavalcata dell'anno scorso e tutto lo staff tecnico della prima squadra. Ovviamente anche spazio al settore giovanile, sia maschile che femminile, che dà sempre molte soddisfazioni al sodalizio biancoblu con la scorsa stagione che ha regalato diversi traguardi importanti. Un movimento, quello della Feba, sempre più in crescita che nella scorsa annata ha raggiunto circa 160 tesserati a livello di settore giovanile e di mininasket. Insomma un'occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo del basket femminile, e non solo, e vedere dal vivo la prima squadra che affronterà dalle 18.30 in amichevole Umbertide, ultimo test prima dell'avvio del campionato previsto per domenica 1 Ottobre. Vi aspettiamo.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Infa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!