Serie C Silver: due nuovi acquisti per la Vis Castelfidardo

Volti nuovi in casa Vis

A una settimana dall'inizio del campionato, la Vis Castelfidardo ufficializza due nuovi ragazzi, Gianluca Cervellini e Samuel Rexha, nati rispettivamente nel 1998 e nel 1999. Già aggregati alla squadra nella fase di preparazione, i due under saranno fondamentali per allungare le rotazioni e potranno mostrare le loro qualità tecniche e fisiche in un campionato difficile come la Serie C, che vede entrambi all'esordio.

Gianluca, lo scorso anno, si è messo ben in luce, nel campionato di Serie D, con la società che lo ha cresciuto la Sacrata Basket Porto Potenza. In cabina di regia o da guardia saprà portare intensità al ritmo di gioco del roster di Pesaresi.

Samuel arriva invece dalle fila del settore giovanile del C.A.B. Stamura, ed in quanto a lui si può parlare di un vero e proprio ritorno, infatti il giovane lungo osimano aveva vestito la maglia gialloblu nella stagione 2015/2016.

Ai nastri di partenza del nuovo campionato, il roster è stato completato e si attende con ansia il trepidante esordio, Sabato 30 Settembre al PalaFornaci, contro Fossombrone.

Forza Vis!

Ufficio Stampa Vis Castelfidardo  

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!