Serie A2: accordo di collaborazione tra Poderosa Montegranaro e Sangiorgese Calcio

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la società Sangiorgese Calcio 1922. Questa mattina il vicepresidente Riccardo Bigioni e l’amministratore delegato Ronny Bigioni hanno incontrato il presidente del sodalizio di Porto San Giorgio Gabriele Frontoni per gettare le basi di una collaborazione che possa poi consolidarsi nei mesi a venire.
Il primo step farà riferimento alla prima partita casalinga della stagione gialloblu, quella di domenica 8 ottobre alle ore 18 al PalaSavelli contro i Roseto Sharks. In questa occasione, l’intero settore giovanile della Sangiorgese sarà ospite della Poderosa sugli spalti del palazzetto. I passi successivi si svilupperanno nelle settimane successive: tutti i tesserati Under 18 della Sangiorgese avranno ingresso gratuito durante tutta la stagione, mentre i loro genitori potranno usufruire di uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso. Inoltre, gli staff delle due società stanno mettendo a punto soluzioni per avere reciproca visibilità all’interno delle rispettive strutture sportive.

“Come abbiamo sempre ribadito, siamo aperti e disponibili a collaborazioni con tutte le realtà sportive e non del territorio – sottolineano Riccardo e Ronny Bigioni – la Sangiorgese Calcio è una delle associazioni sportive più importanti di Porto San Giorgio, confrontarci e collaborare fianco a fianco con loro per la promozione dei valori dello sport e dell’amicizia va esattamente in questa direzione. Ringraziamo il presidente Frontoni per l’entusiasmo e la disponibilità che ci ha dimostrato”.
“Sono felicissimo che una realtà importante come la Poderosa abbia scelto Porto San Giorgio – aggiunge Frontoni – perché può solo dare lustro alla nostra città. In città c’è fame di sport, noi stiamo faticosamente lavorando per far crescere la Sangiorgese ma ben vengano imprenditori seri e appassionati come i Bigioni che vogliono investire sul nostro territorio, come hanno già dimostrando intervenendo al PalaSavelli a spese loro. Sono sicuro che potranno nascere ottime collaborazioni in futuro, a partire dai settori giovanili ma non solo”.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!