Fip Marche: Domenica 8 Ottobre a Porto San Giorgio la festa provinciale del Minibasket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-10-2017/fip-marche-domenica-8-ottobre-a-porto-san-giorgio-la-festa-provinciale-del-minibasket-270.jpg

Social

Domenica 8 ottobre dalle ore 15.00 si svolgerà presso il PalaSavelli di Porto San Giorgio la grande Festa Provinciale di Minibasket, organizzata e promossa dalla FIP Marche. Circa 200 mini-cestisti dai 5 a 9 anni provenienti dai Centri Minibasket della provincia di Fermo e di Ascoli Piceno daranno vita ad una giornata di sport e divertimento dandosi battaglia in entusiasmanti partite 3 contro 3 su 6 campi da basket realizzati nel rinnovato Palas Sangiorgese.

Tutti i bambini e le bambine festeggeranno la ripresa, dopo la pausa estiva, dell'attività ludico-sportiva in Palestra con il loro entusiasmo e la loro energia. Si ringrazia l'Amministrazione Comunale e il Sindaco Nicola Loira per la disponibilità, il sig. Ciuti per l'accoglienza, la Poderosa Montegranaro che, in occasione della prima partita casalinga contro Roseto, organizzerà durante la manifestazione la “Scuola di Tifo”, il delegato prov.le FIP Gloria Di Benedetto, il delegato Reg.le FIP Amedeo Paniconi, Simone Corradini e Francesco Pasculli per i gadgets offerti ai partecipanti.

Il referente Prov.le MB Simone Del Prete spera che questo evento possa ripetersi periodicamente presso le altre società di basket che disputano Campionati Senior, in occasione di una gara casalinga importante.
Ringrazia la famiglia Bigioni per l'attenzione dimostrata nei confronti del minibasket, ospitando i mini-cestisti della Provincia di AP e FM in occasione dell'attesissimo derby XL Extralight Montegranaro-Sharks Rorseto.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!