Serie C Silver: il Campetto Ancona si è presentato a città e tifosi

Una splendida serata più estiva che di inizio autunno ha preso per mano la LUCIANA MOSCONI ANCONA nel momento della sua presentazione alla stampa, sponsor e autorità. Location perfetta quella del BarCaffè Giuliani di Corso Garibaldi, nel cuore di Ancona laddove l'ambiziosa squadra del Presidente Martelli punta di arrivare.
La sobria presentazione ha visto la partecipazione del Presidente di FIP Marche, Davide Paolini, l'Assessore allo Sport del Comune di Ancona, Andrea Guidotti, Presente al tavolo dei relatori anche il GM Alessandro Stecconi affiancato da Marcello Pennazzi, AD della Luciana Mosconi main sponsor della Società.

Nell'elenco degli interventi anche quelli di Gabriele Virgili e Corrado Albanelli, rispettivamente Presidente e DS del CAB Stamura società partner del Campetto.
Dopo la serie di relazioni il popolare Marco Pincini, speaker storico del basket anconetano, ha snocciolato i nomi del roster bianconeroverde. Alla fine l'ARCHIABO' ha risuonato prepotente lungo tutto Corso Garibaldi. Dopo il brindisi tutti al PalaRossini per la sessione di allenamento del giovedi sera. C'è da preparare la sfida di domenica prossima al Palarossini contro la Robur Osimo. E non sarà uno scherzo.

Ufficio Stampa Il Campetto Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!