Serie B Nazionale: le gare della terza giornata su LNP Channel, c'è P.S.Elpidio-Fabriano

Terza giornata della Serie B Old Wild West in chiaro sul canale YouTube LNP Channel, con altre quattro dirette in programma, a cura delle squadre ospitanti aderenti al progetto “Diretta Channel” Serie B.

Il palinsesto del weekend propone due sfide sabato, tra le quali il derby piemontese del girone A Alba-Omegna, e due domenica.

Questo il programma completo delle gare della 3^ giornata in diretta e in chiaro su LNP Channel:

Sabato 14 ottobre
Ore 20.45 - Witt-Acqua San Bernardo Alba-Paffoni Omegna (girone A)
Ore 21.00 - Bakery Piacenza-Iseo Serrature Costa Volpino (girone B)

Domenica 15 ottobre

Ore 18.00 - Malloni Basket Porto Sant'Elpidio-Ristopro Fabriano (girone C)
Ore 18.00 - Il Globo Isernia Basket-Tiber Basket Roma (girone D)

L’iniziativa Diretta Channel Serie B ha già avuto l’adesione fino a questo momento di 43 Società associate e prevede la trasmissione in via sperimentale di quattro partite in diretta per ogni giornata di campionato (una per ogni girone), prodotte dal club ospitante. LNP, al fine di aumentare la visibilità di questo torneo a livello nazionale e fornire nuove opportunità di comunicazione e marketing per i Club aderenti, ha fornito consulenza tecnica alle Società e messo in rete le singole produzioni offrendo la ribalta del suo canale ufficiale YouTube. Con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei club, ed al tempo stesso creando per gli appassionati del campionato cadetto un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!