Serie C Silver: il Presidente Paolo Lanciotti carica la Pallacanestro Pedaso

Sabato scorso i ragazzi di coach Matteo Ionni hanno espugnato Matelica, portando così a casa il primo successo stagionale ed un grande risultato, ma ora è tempo di centrare anche la prima affermazione sul parquet amico pedasino.
<Attenzione, però, non sarà sicuramente facile> afferma il presidente Paolo Lanciotti <la sfida con Fossombrone è difficile ma sono certo che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta e per questo tutta la società chiede l'aiuto dei suoi fantastici tifosi che sapranno certamente sostenere la squadra dagli spalti del palazzetto> Fossombrone è una squadra importante e oltre e ad essere ancora imbattuta, ha un roster tra i più competitivi del campionato.

Il campionato Regionale C Silver 2017 si dimostra impegnativo e per questa sfida Pedaso ha bisogno di una grande prestazione per tutti i 40 minuti di gioco da parte di tutto il gruppo di atleti guidati dal capitano Riccardo D'Angilla con i suoi compagni scalpita.
Un basket a grandi livelli ma non solo vista la grande attenzione dimostrata da questa società per il settore giovanile in forte crescita che si avvale di tanti istruttori qualificati ed esperti, accompagnati e seguiti dai dirigenti che credono nello sport come momento di formazione per i giovani.
Appuntamento a tutti gli appassionati, grandi e piccini per sabato 14 Ottobre alle 21:15, presso il Palazzetto dello Sport di Pedaso, via Tommaseo per una grande serata di sport e di spettacolo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Pedaso

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!