D Regionale: il Basket Maceratese espugna il campo dei Fochi Morrovalle

Il Basket Maceratese espugna il campo di Morrovalle, sede delle partite interne dei Fochi, al termine di una prestazione convincente che fa il paio con quella della settimana precedente nella sfida contro il Basket Fermo. Per i ragazzi di coach Luciani arriva così la seconda vittoria stagionale che li proietta in testa alla classifica in compagnia del Basket Tolentino. Come la scorsa settimana, anche contro i Fochi per i maceratesi si è rivelata decisiva l'ottima prova di tutti i ragazzi scesi in campo come dimostrano gli undici andati a referto. Su tutti le prove di Sebastianelli, Cannas e Zamponi, capaci di finire tutti i doppia cifra. Tra i padroni di casa spiccano le prove di Vignati L. e Taborro, autori di 12 punti a testa.

Fochi Morrovalle - Basket Maceratese 54-77

Morrovalle: Vignati L. 12, Giuliani, Taborro 12, Vignati G. 4, Ciferri 5, Santecchia, Mazzoleni R., Cingolani 8, Alessandrini, Cerescioli 3, Mari 6, Mazzoleni G. 4. 

Macerata: Mancini, Sebastianelli 12, Cannas 12, Zamponi 10, Centioni 7, Tiberi 8, Core 8, Foresi 2, Piergiacomi 2, Ercoli 2, Gonzales 7, Panaro 7. All. Luciani

La Redazione di BasketMarche

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!