Serie C Silver: tutto pronto per il grande ritorno di Oscar Chiaramello a Montegranaro

Dopo la vittoria di sabato a Castelfidardo, la S.S. Sutor è con estremo orgoglio ed entusiasmo che comunica a tutti i suoi tifosi che in occasione della prossima partita in casa prevista per sabato 21 ottobre alle ore 21:15 contro la Bramante Pesaro, sarà presente al palazzetto dello sport di Montegranaro lo storico capitano OSCAR CHIARAMELLO.
Il ritorno a casa del capitano arriva a circa 13 anni di distanza dalla sua ultima partita alla bombonera, ovvero la storica finale in gara 2 contro la Sebastiani Rieti nei playoff 2003-2004. Il giocatore, fortemente voluto dalla dirigenza intera, ha dato fin da subito la massima disponibilità all’evento e al nuovo progetto in generale, dopo le splendide parole rivolte ai tifosi nel video-messaggio per la presentazione della squadra (e poi ripubblicato sulla pagina ufficiale a mezzo social).
Poco prima della palla a due inoltre, verrà consegnato ad Oscar un piccolo riconoscimento da parte di tutta la società: un piccolo gesto per un grande campione dentro e fuori dal campo, che ha fatto la storia di questo storico nome.
Le sorprese però non finisco qui.

L’appuntamento infatti è previsto per le ore 19:30 nel piazzale antistante il palazzetto, dove, alla presenza di Chiaramello e della squadra femminile di softball montegranarese cha ha recentemente conquistato la serie A, verranno offerti dalla società panini con salsiccia e vino gratis per tutti. Un momento di aggregazione come non accadeva da tempo, ed un’occasione per far sentire la propria vicinanza ad una importante realtà sportiva locale e allo storico numero 11 gialloblu.
Verrà consegnata inoltre una targa celebrativa alla squadra di softball per cementare l’amicizia fra le due società.
L’invito della S.S. Sutor è quello di partecipare in massa a questo storico evento, con l’obiettivo di trasmettere tutto il calore che solo la piazza montegranarese sa dare ai propri idoli.
Ci vediamo sabato alle ore 19:30 fuori dal palas…FORZA SUTOR!

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!