Serie C Silver: la Vis Castelfidardo cerca il riscatto contro il Falconara Basket

La Vis a caccia dei primi due punti. Trascorse le prime quattro giornate di campionato il ruolino di marcia di Castelfidardo parla in modo eloquente: zero punti. Ad accompagnare questo dato c’è però un confortante livello delle prestazioni, che nelle due settimane precedenti, hanno evidenziato la possibilità per il gruppo di Pesaresi di giocarsi alla pari, sfide con avversari di notevole prestigio tecnico.
Davanti alla Vis l’occasione per dare continuità a queste positive prestazioni; sabato infatti i fidardensi affronteranno la Robur Falconara Basket, formazione reduce da tre sconfitte consecutive. Coach Reggiani può contare su un roster di categoria, molto ben attrezzato soprattutto dal punto di vista fisico.

Sarà necessario provare a strappare il primo referto rosa, dando così concretezza al profondo impegno che i tutti i giocatori in casacca gialloblu hanno mostrato in questo primo mese di campionato. Il pubblico del PalaFornaci arriverà a sostenere con calore le prove dei castellani, in un test decisivo per la classifica ma anche per il morale. Appuntamento a Sabato ore20.45, PalaFornaci!
FORZA VIS! 

Ufficio Stampa Vis Castelfidardo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!