Serie A2 Femminile: la FeBa Civitanova cerca il riscatto contro la Cestistica Spezzina

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-10-2017/serie-a2-femminile-la-feba-civitanova-cerca-il-riscatto-contro-la-cestistica-spezzina-270.jpg

Social

L'Infa Feba Civitanova Marche cerca di ritornare alla vittoria. Dopo i due stop consecutivi, in trasferta, le ragazze di coach Alberto Matassini tornano davanti al pubblico amico per cercare di invertire la rotta. Le momò hanno ottenuto finora gli unici punti proprio al Palazzetto di Civitanova Alta, alla prima di campionato, e l'obiettivo è quello di ottenere un successo importante grazie anche al supporto del caloroso pubblico. Infatti a Civitanova arriva la Cestistica Spezzina, reduce da due vittorie consecutive.

La compagine di coach Marco Consolini, numeri alla mano, vanta uno dei migliori attacchi del torneo, 269 punti messi a segno, anche se concede qualcosa in difesa. Il roster delle bianconere può contare su alcune giocatrici d'esperienza come le tre over 25 Joao Lavinia Da Silva Gomes, Elisabetta Linguaglossa ed Elisa Templari. A loro si aggiunge la grinta di Chiara Cadoni, vecchia conoscenza di coach Matassini ai tempi del Basket Girls Ancona, e una pattuglia di giovani interessanti. Una squadra che sa il fatto suo e che cercherà di allungare ulteriormente la striscia positiva.

Dal canto suo la Feba deve far fronte alla partenza di Kristina Ostojic, cercando dei nuovi equilibri in mezzo al campo. Tuttavia le biancoblu se sfoderano la giusta grinta e cattiveria sul parquet possono mettere in difficoltà qualunque avversario e possono riuscire a sopperire alla mancanza di un centro di ruolo. Palla a due domenica 29 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l'incontro i signori Fulvio Grappasonno di Lanchiano (CH) e Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE). Forza Feba!

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Infa Feba Civitanova Marche

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!