D Regionale: il Basket Maceratese cerca il riscatto nella trasferta di Osimo

Quarta giornata del campionato di serie D che vede i ragazzi di coach Luciani attesi dalla insidiosa trasferta di Osimo in programma domenica pomeriggio.
Una partita in cui i biancorossi dovranno innanzitutto scrollarsi di dosso le scorie lasciate dalla sconfitta casalinga contro la Stamura e tornare a produrre quel bel basket collettivo ai due lati del campo visto nelle prime due uscite. Osimo è una squadra molto pericolosa, non ingannino i zero punti all'attivo, le tre sconfitte sono arrivate per uno scarto totale di 11 punti, due in trasferta sui campi di Ascoli( -3) e della corazzata Tolentino (-7) più quella subita in casa dalla Stamura (-1) con palla in mano ed ultimo tiro per vincere.

Coach Carletti può contare su un gruppo coeso ed esperto guidato dallo spauracchio Carancini affiancato da Ausili,Monticelli e i due Graciotti in grado di rendersi pericolosi in ogni momento. I maceratesi proveranno ad imporre un ritmo alto per cercare di sfiancare i padroni di casa approfittando di una panchina certamente più profonda numericamente e come qualità.
Si gioca al palazzetto dello sport di piazza Bellini con palla a due alle 18,00.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!