Under 16 Regionale: il Cab Stamura Ancona sconfitto ad Urbania

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-10-2017/under-16-regionale-il-cab-stamura-ancona-sconfitto-ad-urbania-270.jpg

Social

Dopo il buon esordio contro Jesi il gruppo Under 16 Regionale del CAB Stamura non riesce a dare continuità al suo inizio di stagione uscendo sconfitto dalla prima trasferta di campionato. I biancoverdi di coach Benini lasciano i due punti sul campo di Urbania al termine di una partita dove non è stato visto sicuramente il volto migliore dei stamurini.

I padroni di casa hanno messo lo strappo decisivo già nel primo tempo con il punteggio di 39-21 in loro favore che dava più di un segnale al resto della gara. Nella ripresa il CAB è riuscito a rimanere più concentrato e sulla partita ma senza riuscire a recuperare lo svantaggio. 51-29 al 30′ e fine dei giochi sul poco esaltante 62-36 per i ragazzi di Benini.

Ci sarà occasione di riscatto già nel prossimo turno quando al Palascherma (domenica 5 novembre ore 11.00) i 2002 stamurini ospiteranno il Basket Fanum.

Tabellino CAB Stamura
: Camilletti 5, Boemi, Majani, Revel 6, Flaiani 4, Sargentoni 7, Sirsi 1, Gioacchini 1, Pierpaoli, Carboni 5, Marinelli 2, Mancinelli 5. All. Benini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!