D Regionale convincente vittoria del Marotta Basket contro il Basket Giovane Pesaro

Convincente prova del Marotta Basket che al “Tre Ragazzi” supera il BK Giovane Pesaro con il punteggio di 84-74. Grazie a questo successo e alla luce degli altri risultati di giornata, la squadra di presidente Venturi brinda alla terza posizione assoluta alle spalle delle imbattute Pall. Fermignano e Aesis 98 Jesi.
Poco da dire su un incontro che Candelaresi e compagni hanno condotto e ben gestito quasi fino al suo termine se non, quando solo proprio in dirittura d’arrivo, sono stati costretti a subire in parte il ritorno degli avversari chiamati nell’estremo tentativo di raddrizzare una situazione che ormai si stava facendo per loro pesante e preoccupante (75-55 ad inizio ultimo quarto).

A sostegno dell’ottima gara del Marotta Basket sono anche le valutazioni personali dei singoli che, tutte in positivo (prima volta in serie D), ne hanno fruttato un sontuoso 93 di squadra.
Da parte ospite, eccellente la prova di Andreani, top scorer della serata con 27 punti, mentre per i padroni di casa è Ridolfi a brillare il quale ancora una volta si conferma il migliore tra i suoi.

Marotta Basket - BK Giovane Pesaro 84-74
(parziali: 22-19, 21-13, 22-17, 19-25)

Marotta Basket:
Angeletti 8, Serrani 9, Minardi, Bongiorno 16, Candelaresi 2, Vignoli 6, Ridolfi 23, Diamantini 4, Gregorini, Pasquinelli 16, Tombari n.e.. All. Rinolfi

BK Giovane Pesaro
: Lorenzi 15, Giacomini 5, Andreani 27, Miron 3, Barilari, Lanci 2, Mancini 1, Santangeli 7, Imperatori 4, Del Prete T. 10. All. Romanelli

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!