Under 20 Regionale: il Cab Stamura Ancona supera lo Sporting Porto Sant'Elpidio

Prima vittoria casalinga del CAB Stamura Under 20 nel campionato regionale. Al Palarossini i biancoverdi di Benini, a 24 ore dall’ultima fatica di Serie D non hanno scorie particolari da smaltire e passano con autorità sullo Sporting P.S.Elpidio presentatosi ad Ancona dopo la vittoria contro Osimo e lo stop di S.Benedetto del Tronto.
Gara con una egemonia costante dei biancoverdi di casa che mettono già un vantaggio considerevole tra loro e gli elpidiensi nel primo quarto (32-10) e vanno al riposo con un tranquillizzante 48-16.

Benini fa esperimenti e concede spazio a tutti gli effettivi gestendo forze e risorse di un gruppo che si sdoppia tra il massimo campionato giovanile e la Serie D. Il terzo quarto vede ancora i dorici allungare (80-35 al 30′) e poi c’è anche un pò di gloria per lo Sporting che si aggiudica platonicamente l’ultimo quarto (16-25) per un finale che dice 105-51 per il CAB Stamura.
La squadra di Benini tornerà in campo nell’Under 20 lunedì 6 novembre in casa del validissimo San Benedetto.

Tabellino CAB Stamura: Biasco, Orlandini 14, Monteriù 12, Burdo 10, Camilletti 6, Cinti 5, Paci 10, Marconi 9, Di Battista 21, Naspi 18. All. Benini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!