Serie B Nazionale: il Basket Recanati atteso da un doppio turno casalingo, Mercoledì c'è Campli

Dopo il gagliardo successo nel derby di Civitanova Marche contro la Rossella, il Basket Recanati è atteso da un doppio confronto casalingo contro le due abruzzesi Campli (domani alle 18) e Giulianova (domenica alle 18). Sulla carta si tratta di una ghiotta opportunità di rimanere agganciati alle parti alte della classifica, ma in realtà la doppia sfida nasconde non poche insidie. La prima delle due sfidanti, il Campli di coach Millina, ha 3 vittorie e 2 sconfitte come i gialloblu ed è reduce dalla vittoria casalinga contro Fabriano, che ha scacciato la mini-crisi (sconfitte con San Severo in casa e a Civitanova) e che aveva intaccato l’ottimo avvio con le vittorie contro Cerignola ed a Perugia.

Nel derby di domenica è però sopraggiunto un problema fisico per il play Francesco Guarino, il quale ha rimediato prima una botta allo zigomo, poi una alla schiena. Ieri ed oggi è stato tenuto precauzionalmente a riposo, svolgendo terapie con lo staff fisioterapico. Domani dovrebbe comunque essere della partita.
Ex di turno nelle fila di Campli Gianni Cantagalli e David Petrucci.
Arbitreranno i signori Daniele Calella di Bologna e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (BO).

Sintesi differita giovedì alle 22:55 su TVRS, canale 111 del digitale terrestre.
Prossimo turno dei leopardiani domenica 5 alle 18, sempre al PalaCingolani, contro il Giulianova, mentre i biancorossi abruzzesi ospiteranno la Malloni Porto Sant’Elpidio.

Ufficio Stampa U.S.Basket Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!