Giovanili: il punto settimanale sulle squadre della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-11-2017/giovanili-il-punto-settimanale-sulle-squadre-della-robur-family-osimo-270.jpg

Social

Partite tutte le squadre Robur Family. Nello scorso weekend sono scese sul parquet tutte e sei le formazioni, una per ogni categoria, della Rf. Alcune avevano già iniziato la loro avventura mentre per alcune si è trattato di un esordio stagionale. Cominciamo dall’under 20 di coach Milone che esce sconfitta dal campo dell’Aurora Jesi per 69-42. Per i roburini fatali i primi quarti in cui i padroni di casa sono riusciti a prendere il largo e a gestire il vantaggio fino al termine del match. Prossimo appuntamento, in casa, contro il Bk Giovane Pesaro Rosso lunedì 6 novembre alle ore 21.15.

Per quanto riguarda l’under 18 maschile di coach Balercia doppio appuntamento ravvicinato: sabato 4 Novembre sfida interna contro Falconara alle 16.00, mentre giovedì 9 novembre trasferta in casa dell’Unione Bk 2010 San Marcello alle ore 20.15. Esordio sfortunato per l’under 16 di coach Carletti che cade a Recanati per 75-66. Sfida intensa e giocata punto a punto fino a due minuti dalla fine, prima che i locali riuscissero a trovare il break vincente. Un augurio di pronta guarigione a Mattia Catena, uscito nel terzo quarto per un infortunio alla caviglia. Prossima gara domenica 5 Novembre alle ore 10.00 al “Geodetico” contro la Scuola Bk Sambenedettese. Esordio positivo per l’under 15 di Campanelli che si impone in casa del Wispone Taurus Jesi per 51-57. Prossima sfida casalinga contro il Gs Adriatico Ancona sabato 4 novembre alle ore 18.30.

L’under 14 elite di coach Salomoni cade in casa contro la Pall. Senigallia, entrambe a punteggio pieno giunte a questa sfida a punteggio pieno. Dopo due quarti in equilibrio, con i roburini che avevano chiuso in avanti il primo periodo, gli ospiti prendono il sopravvento dopo la pausa lunga e chiudono sul 47-73. Prossimo test domenica 5 novembre alle ore 11.00 in casa del Cab Stamura Ancona nel derby di giornata. Infine l’under 13 di coach Torriani si impone per 20-61 in casa del Vallesina Basket. Prossima gara sabato 4 novembre in casa dello Sprjtz Bk Polverigi alle ore 19.15.

Ufficio Stampa Robur Family Osimo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!