D Regionale: il Basket Maceratese cerca il riscatto sul campo della Victoria Fermo

Quinta giornata del campionato di serie D e nuova trasferta, la terza stagionale, per l'ABM che affronterà la Victoria Fermo. I ragazzi di coach Luciani sono attesi ad un riscatto dopo le ultime due sconfitte, arrivate peraltro in scarti e modi diversi, per riprendere la marcia verso le zone alte della classifica. Dopo quattro giornate si può già vedere il grande equilibrio che regna in questo girone, tolti Tolentino e San Severino ( i primi squadra da comoda categoria superiore e i secondi imbottiti di giovanissimi alla prima esperienza in questa serie) qualsiasi incontro tra le altre squadre non può avere un pronostico scontato alla vigilia; probabilmente le compagini che emergeranno alla lunga saranno quelle in grado di elevare il proprio rendimento dal punto di vista mentale.

In questo al momento i biancorossi non sono particolarmente pronti,vedasi il crollo contro la Stamura e i primi venti minuti ad Osimo che hanno di fatto determinato la sconfitta e sembra palese che sia questo l'aspetto da curare maggiormente.
La Victoria arriva da una buona partita vinta ad Ancona e finora ha perso solo il derby regolando anche i Fochi e gli 88ers a domicilio; coach Marcaccio ha a disposizione un gruppo quadrato ed esperto che ha come conclamato punto di forza Bernard,spesso immarcabile a questi livelli, ma anche giocatori come Del Buono,Belleggia e Scocco in grado di rendersi pericolosi.
Si gioca sabato 4 novembre, palla a due alle 18:30.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!