Under 16 Eccellenza: il Cab Stamura Ancona espugna Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-11-2017/uncder-16-eccellenza-il-cab-stamura-ancona-espugna-senigallia-270.jpg

Social

Anche l’Under 16 Eccellenza del CAB Stamura gioca a poker. Quarta vittoria di questo inizio di stagione per la squadra di Simone Cingolani che supera anche il temuto test di Senigallia. Redini in mano a capitan Gnoffo e compagni sin dall’inizio con un primo quarto chiuso sul 24-15 in favore degli ospiti anconetani. Senigallia sprigiona energia e prova a stare a contatto ma scivola sotto i colpi dei dorici fino al 32-47 della pausa lunga.

Nella ripresa c’è un’impennata dei rivieraschi di coach Galli che recuperano qualcosina fino al 48-59 del 30′. Nell’ultimo capitolo di gara gli ospiti ripartono con convinzione e chiudono la partita sul 56-75.
Da segnalare a fine gara un gustoso corollario alla partita con la grigliata organizzata dai ragazzi che ha intrattenuto loro e le rispettive famiglie in un bel sabato di sport e divertimento.
Prossimo turno domenica 12 novembre al PalaScherma contro Orvieto.

Tabellino: Sampaolesi 14, Mancinelli 3, Mancini 2, Leandri 6, Andreani, Bendia 25, Piccinin 8, Ansevini 2, Gnoffo 14, Cecchini, Virgulti 2. All. Cingolani

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!