Under 13 Regionale: il Basket Fermo espugna Civitanova e resta imbattuta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-11-2017/under-13-regionale-il-basket-fermo-espugna-civitanova-e-resta-imbattuta-270.jpg

Social

Continua la serie positiva della Basket Fermo nel campionato U13M. Dopo le vittorie contro la Virtus Porto Sangiorgio e Ascoli Basket questa settimana a Civitanova Marche a soccombere sotto i canestri degli atleti fermani è toccato ai pari età degli 88ers CM. Il punteggio finale di 28 ad 80 dà la proporzione delle differenze in campo. La strarpante presenza fisica di Sollini, Tofoni e Quinzi, la velocità di Alessandrini, Amici e Cipriani, la precisione al tiro di Marinangeli e gli assist vincenti di Sandroni, hanno accompagnato la maestosa prestazione delle due ragazze, Irene Peroli e Maria Chiara Valentini.

Una gara, quella di oggi, che ancora lamenta qualche imprecisione di troppo nelle realizzazioni sotto canestro e in alcune fasi difensive. Vedremo nella prossima gara di giovedì 9 contro la Poderosa Montegranaro se alcuni di questi problemi saranno superati. Per ora si possono godere questi meritati sei punti in classifica.

Ufficio Stampa Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!