Under 20 Regionale: il Cab Stamura Ancona espugna San Benedetto

Stamura Under 20 ancora a segno nel campionato Regionale. I ragazzi di coach Benini espugnano il PalaSpeca di S.Benedetto inanellando così il terzo successo consecutivo. Solo vittorie per i biancoverdi dopo il k.o all’esordio contro il Basket Giovane Blu. Un trend che li proietta quindi ai vertici della classifica immediatamente a ridosso delle squadre imbattute dopo il primo mese di gare.

A San Benedetto non è stata una grande partita. Ritmo blando e stamurini che si adeguano nonostante tengano il pallino del gioco sempre in mano. Ospiti avanti 20-8 dopo un primo quarto dove i valori vengono già chiaramente delineati. All’intervallo Stamura sul 37-21 e ampiamente in controllo. Nella ripresa le cose non cambiano con Ancona sul 55-35 al 30′ e finale fissato sul 74-43 per capitan Camilletti e soci che nel prossimo turno (14 novembre ore 21.00) saranno impegnati ancora in trasferta sul parquet della Palestra”Novelli” di Jesi contro l’Aurora Basket.

Tabellino Stamura: Biasco 9, Orlandini 5, Monteriù 13, Burdo 9, Camilletti 10, Pietroni 8, Paci 2, Marconi 2, Di Battista 6, Naspi 10. All. Benini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!