Serie A2: la Poderosa Montegranaro si candida ad ospitare le Finali di Coppa Italia di Serie A2 e B

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica di aver presentato entro i termini richiesti dalla Lega Nazionale Pallacanestro la documentazione necessaria per candidarsi ad ospitare le Finali di Coppa Italia di Serie A2 e B, in programma dal 2 al 4 marzo 2018.

“E’ un progetto cui lavoriamo da qualche mese parallelamente a tutte le altre attività ed iniziative che abbiamo messo in campo per far crescere la nostra realtà – spiega il vicepresidente della Poderosa Riccardo Bigioni – abbiamo avuto l’onore di partecipare alle scorse due edizioni dell’evento e lo abbiamo subito apprezzato, cercando di farne un volano per le nostre attività, come abbiamo fatto negli anni passati con diversi progetti di marketing territoriale che ci avevano visto portare a Rimini e Bologna non solo la Poderosa ma tutto il territorio che essa rappresenta.

Quest’anno stiamo provando a fare un passo in più: essere noi in prima persona ad organizzare questa splendida vetrina. Sarebbe una ciliegina sulla torta che vorremmo regalare ai tantissimi appassionati che ci stanno seguendo e a tutto in territorio ferito dalla tragedia del terremoto”.

Il nome della sede scelta da LNP per l’evento dovrebbe essere resa nota nelle prossime settimane.

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!