Under 20 Eccellenza: la Mens Sana si aggiudica il derby senese contro la Virtus

Il derby Under 20 Eccellenza è ancora della Mens Sana che vince tra le mura amiche il secondo scontro stagionale contro la Virtus Siena, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Si apre così la seconda parte della fase regolare per i biancoverdi di coach Catalani che attualmente occupano la seconda posizione in classifica dietro la VL Pesaro.

"Al di là della vittoria, abbiamo giocato una gara confusionaria e senza energia, contro un avversario che, al contrario, ha giocato al proprio ritmo tutta la partita. Purtroppo non siamo quasi mai riusciti a giocare con continuità in nessuna delle due metà campo. Abbiamo necessità di lavorare in allenamento e di alzare il ritmo perché abbiamo fatto troppi errori banali che non possiamo permetterci."
Prossima partita Martedi 26.11 ore 20.30 Palaestra vs Libertas Pesaro. (foto tratta dalla pagina facebook Mens Sana Basketball Academy)

SG Mens Sana Basketball Academy - Virtus Siena 78-63
(18-14, 41-29, 58-44)

Mens Sana
: Carapelli, Ceccarelli 12, Monnecchi, Cepic 19, Bartoli S., Lurini 17, Costi 16, ColletD. 6, Simonovic 8, Pannini, Bellachioma, Ricciardelli. All. Catalani

Virtus Siena
: Bartoletti 9, Falchi, Ceccatelli 4, Baldinotti 5, Pierini 5, Eusebi 8, Ndour 4, Gioia 5, Guilavogui 26, Falchi, Cessel 2, Betti. All. Ricci

Arbitri:
 Frosolini e Baldini

Ufficio Stampa Mens Sana Basketballa Academy

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!