Serie C Silver: la Sutor Montegranaro cerca continuità contro Recanati

La S.S. Sutor Basket Montegranaro, dopo i successi in casa contro San Benedetto e al Palasavelli contro la Virtus Porto San Giorgio, vuole proseguire la propria striscia positiva nella partita casalinga contro la Pallacanestro Recanati.
Nonostante la situazione infermeria che preoccupa la squadra di casa (certe le assenze di Rossi e Cataldo, alle quali si sommano i diversi acciaccati) e con la partenza di Ciarpella verso gli States, i gialloblu sono chiamati ad un duplice lavoro: vincere e convincere.

La partenza un po' a rilento della Sutor per ora non sta pesando troppo sulla classifica (complice anche la duplice sconfitta al vertice di Ancona e Fossombrone), ma diventa quanto mai importante arrivare con quanti più possibile al durissimo mese di dicembre dove probabilmente si deciderà una bella fetta stagione.

I nostri avversari, che nell'ultimo match sono stati nettamente battuti 48-83 da Pisaurum tra le mura amiche, cercheranno di rifarsi per riprendere la propria corsa verso i playoff
Palla a due SABATO 18 NOVEMBRE ORE 21:15 alla Bombonera di Montegranaro.
INGRESSO GRATUITO!

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!