Serie C Silver: la Vis Castelfidardo cerca la prima vittoria contro Pedaso

Non occorrono troppi giri di parole per presentare la difficile situazione della Vis Basket, ripiombata dopo la brutta prestazione di una settimana fa a Pesaro, in un tunnel negativo. La svolta a questo campionato potrà arrivare solo riacquisendo la determinazione e la concentrazione sulla gara per tutti i quaranta minuti, come già successo nelle uscite interne con Montegranaro e Falconara.

Dopo le due trasferte consecutive infatti, la Vis rientra nella sua tana provando ad invertire questo trend negativo, che pesa molto sull'umore del gruppo. Test impegnativo contro Pedaso, formazione in ottimo stato di salute, che ha visto consolidare l'esperienza tecnica del suo roster con l'arrivo del play Mosconi. Raggiungere la vittoria sarebbe un vero toccasana; bisognerà evitare, come invece successo in alcune gare, che gli sforzi di una partita si infrangano negli ultimi minuti di gioco, a causa di errori tecnici.

Alla vigilia di un match realmente importante, vogliamo credere in una grande partita dei nostri gialloblù, in una partita che possa davvero dare una svolta a questa stagione.Appuntamento per Sabato 18 Novembre, ore 20.45, al PalaFornaci!
FORZA VIS!

Ufficio Stampa Vis Castelfidardo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!