Under 15 Eccellenza: il Basket Fermo espugna Fabriano e resta imbattuto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-11-2017/under-15-eccellenza-il-basket-fermo-espugna-fabriano-e-resta-imbattuto-270.jpg

Social

Ancora una vittoria per la ASD Basket Fermo U15 Eccellenza che imbattuta continua la sua corsa in testa alla classifica. Al PalaGuerrieri di Fabriano nella tarda mattinata un superlativo Alessandro Guenci spinge i suoi compagni di squadra ad imporsi contro i coetanei dalla locale Basket School.
La partita non ha avuto storia sin dall’inizio. Il grande pressing dei fermani e loro capacità di essere sempre presenti in ogni palla mettono in difficoltà i fabrianesi che già nel primo quarto si ritrovano sotto di quindici punti. Moretti, Camarri e Guenci seminano il panico nella difesa fabrianese anche nel secondo quarto segnando una distanza di sicurezza di più ventidue punti all’intervallo lungo.

Dal terzo quarto la gara perde di intensità, i ragazzi della Basket School di Fabriano si rendono conto di non poter nulla contro i più attrezzati avversari e lasciano spazio, soprattutto nei dieci minuti finali, alla potenza fisica di Merlini, alla velocità di Bastarelli e al solito Guenci.
Una prova maestosa della formazione guidata dal coach Marco Perini che vede Alessandro Guenci arrivare a 30 punti complessivi supportato, però, da ben altri quattro suoi compagni di squadra a doppia cifra. Un gruppo compatto e ben organizzato che fa sperare per il meglio anche per la prossima sfida di campionato prevista dal calendario per venerdì prossimo, alla Palestra Coni di Fermo, contro i temibili umbri del Ponte Vecchio Basket Perugia.

Basket School Fabriano – ASD Basket Fermo 55-90 (11-26; 26-48; 43-67)

Basket School Fabriano
: Ferranti 3; Fanesi (cap) 11; Pellacchia 2; Conti 7; Bizzarri 8; Bevilacqua 8; Minutiello; Maffei 4; Mazzolini 7; Micucci 2; Mele 1; Barbarossa 5. All.re Cerini, ass. all.re Antonelli.

ASD Basket Fermo
: Bocola 2; D’Amico; Grandoni 2; Maroni 4; Camarri (cap) 12; Ilari; Bastarelli 10; Moretti 14; Merlini 16; Donzelli; Guenci 30; Veccia. All.re Perini.

Ufficio Stampa ASD Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!