Under 18 Regionale: il Pgs OrSal Ancona passa sul campo della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-11-2017/under-18-regionale-il-pgs-orsal-ancona-passa-sul-campo-della-robur-family-osimo-270.jpg

Social

Trasferta osimana per i nostri ragazzi dell'Under 18 Regionale per la quarta giornata di campionato. Dopo il successo su Falconara c'è l'occasione di mettere altri punti in cascina. Partita che inizia con un buon ritmo dei nostri ragazzi che fanno capire da subito le loro intenzioni ai padroni di casa, terminando la prima frazione di gioco sul 22 a 6. Poco da dire per Coach Foti durante il mini intervallo se non cercare di tenere alta la concentrazione dei ragazzi.

Si torna in campo per il secondo quarto e la musica non cambia e i nostri ragazzi chiudono in vantaggio la prima metà di gara sul 41 a 19 con "bomba" allo scadere di Capitan Iobbi. Si torna in campo e il ritmo subisce un lieve calo ma il divario tra le due squadre rimane. Nell'ultima frazione invece gli ospiti, rinfrancati da una prestazione positiva, prendono il largo e chiudono la gara sul punteggio di 73 a 42.

Al di là dei punti di differenza tra le due squadre, i nostri ragazzi sono stati protagonisti di una bella partita rispettando le direttive date da Coach Foti e raccogliendo i frutti del buon lavoro svolto in palestra.
Prossimo appuntamento sempre lontano dalle mura amiche: lunedì si gioca a Senigallia.
Stay tuned....

Robur Family Osimo vs. Pgs OrSal Ancona 42-73

Ancona
: Guidi 13, Pasqualini 2, D'auria 12, Malasisi 14, Raschia 5, Iobbi 10, Vanacore 10, Tassi 5, Fraticelli 2, Pelucchini 0, Cuozzo 0, Piemontese 0. - All. Carmelo Foti

Ufficio Stampa Pgs OrSal Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!