D Regionale: il Basket Maceratese e la corretta alimentazione nello sport, Martedì 28 appuntamento a Macerata

Il nutrizionismo è un aspetto sempre più importante in qualunque attività sportiva sia nella quotidianità degli allenamenti che nei picchi agonistici delle partite, ecco perchè l'Associazione Basket Maceratese, sempre in prima fila in tutti gli aspetti che attengono alla corretta crescita fisica e morale dei propri atleti, ha organizzato una lezione/incontro con la Dottoressa Maria Alessandra Gammone, docente in "Alimentazione e Nutrizione Umana" presso l'Università degli studi di Teramo e dottoranda di Ricerca in "Medicina Molecolare" presso l'Università degli studi di Chiet-Pescara.

La serata, dal titolo "La corretta alimentazione per vivere da campioni", è in programma per martedì 28 novembre presso la sala riunioni del CONI Point in via Annibali 110 ed è aperta ad atleti, tecnici, dirigenti e soprattutto genitori dei giovani maceratesi per cercare di imparare le giuste tecniche da applicare ai ragazzi che fanno uno sport dispendioso da un punto di vista fisico e mentale come il basket.
L'inizio è previsto alle 19,00 e prevede un ampio spazio alle domande dei presenti dopo l'interessantissima relazione della Dottoressa Gammone. NON MANCATE!

Ufficio Stampa Basket Maceratese

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!