Prima Divisione B: il New Basket Jesi supera in volata il Polverigi Basket

I giovanotti del nbjesi faticano nell' aggiudicarsi il match contro un valido e fisicato team avversario. Jesi parte con un 11 a 0 e mette a referto il 1 punto al 7 minuto del 1 quarto !!!! il team avversario padroneggia tutto il 1 quarto ai danni del nbjesi. Nel 2 quarto il presidente Allegrini ed il nuovo centro della stagione piergigli non ci stanno e si caricano il Nbjesi sulle spalle e riescono a chiudere il 2 quarto a - 2.

Terzo e quarto tempo in assoluta parità e alla fine le giocate dei fratelli Rossini gli assist di Gray e gli innumerevoli rimbalzi di palmieri fanno si che i due punti vadano alla compagine Jesina.Tutto il Nbjesi in campo a dare pgnunonil suo contributo. Sugli spalti gli altri FRATELLI della famiglia Nbjesi.. in tanti a rifare e sorridere con i loro amici in campo. Un brutto infortunio al miglior giocatore del POLVERIGI basket ferma l incontro x diversi minuti. I VECCHIACCI Jesini augurano un grande in bocca al lupo ed una pronta guarigione al bomber di POLVERIGI. Fine partita.....CARBONARA TIME.

Jesi: Piergigli 18, Rossini G. 13, Rossini A. 8, Gray 6, Allegrini 6, Palmieri 2, Cacciamani, Forconi, Giardinieri, Morresi.

Ufficio Stampa New Basket Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!