Serie C Silver: la Sambenedettese Basket attesa dalla delicata sfida contro Castelfidardo

La Sambenedettese Basket è pronta all’importantissima sfida contro la Vis Castelfidardo in programma Domenica 26 novembre alle ore 18:15 al Palaspeca di San Benedetto. La società ricorda a tutti i propri sostenitori che, solo per questa volta, il match casalingo sarà posticipato alla domenica, in quanto Sabato l’impianto è occupato da una partita di pugilato. La Sambenedettese ringrazia la società ospite per la pronta disponibilità nell’accogliere la nostra richiesta dopo che anche l’anno scorso il match contro la squadra fidardense era stato spostato per un’importante torneo di subbuteo.

Sfida importantissima per la classifica e per il morale dei rossoblù; il Castelfidardo dopo aver dominato il campionato di serie D lo scorso anno, è ancora fermo a 0 punti in classifica, nonostante abbia confermato in blocco tutti i giocatori, e verrà a San Benedetto sicuramente “con il coltello tra i denti”.

La Sambenedettese Basket vuole invece dare continuità alle buone prestazioni delle ultime giornate, culminate con la vittoria esterna di Falconara; una vittoria permetterebbe di distanziare ulteriormente le squadre in coda alla classifica e dare ancora più entusiasmo alla piazza. Il Sambenedettese Luca Quercia, autore di 20 punti lo scorso anno contro Castelfidardo, chiama a raccolta tutti i tifosi: “ Ora come non mai c’è bisogno di voi per questa partita molto importante in chiave salvezza, vi chiedo di accorrere numerosi al palazzetto e di fare più tifo possibile per i nostri colori”.

Per chi Domenica 26 alle ore 18:15 non potrà proprio essere presente al Palasport sarà anche questa volta sperimentata la diretta streaming sulla pagina Facebook della Sambenedettese Basket (con la telecronaca del tifoso Francesco Sabini, commento "tecnico" di Pompilio Biancucci e Giuseppe Bianconi).

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!