Under 14 Regionale: Il Campetto Ancona supera il Montemarciano Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-11-2017/under-14-regionale-il-campetto-ancona-supera-il-montemarciano-basket-270.jpg

Social

Il gruppo 2004 griffato “Campetto” conserva la propria imbattibilità interna superando nella palestrina del Palarossini l’Upr Montemarciano, formazione che si è presentata con un bilancio in attivo fatto di 2 vittorie in 3 partite. Buona la prestazione della squadra di Agostinelli nell’arco dei 40′ anche se lo strappo decisivo in favore dei padroni di casa è arrivato soltanto nell’ultimo quarto. Eccellente atteggiamento offensivo e un’attenta propensione alla fase difensiva per il Campetto che si trova però difronte una buona squadra. Primo quarto in equilibrio e chiuso con il vantaggio ospite di strettissima misura (12-13). Nella seconda frazione di gioco i locali vanno avanti e squadre a metà gara ancora a contatto (29-25).

In avvio di ripresa le cose sembrano non cambiare. 11-12 per Montemarciano il parziale del 3°quarto e l’ultima sirena vede i padroni di casa avanti 40-36. Tutto si decide nell’ultimo scampolo di una bella partita. Dove però il Montemarciano va in riserva di ossigeno e smarrisce la sua verve. Dall’altra parte il Campetto è ancora sul pezzo con i ragazzi di Agostinelli bravi a fuggire nel momento decisivo. Break di 18-4 nell’intero quarto periodo e colpo da k.o. dei biancoverdi. Finisce 58-41 con i padroni di casa al centro del campo a festeggiare pronti a raccogliere gli applausi del numeroso pubblico presente.

Tabellino Campetto: Bartolini, D’Antonio 2, Pieroni 4, Mais 4, Vecchietti, Gianfelici 18, Manini 8, D’Agostino 18, Mengucci 4, Latilla, Natalini, Pellegrinelli. All.Agostinelli.

Nel prossimo turno i 2004 di Claudio Agostinelli cercheranno di sbloccarsi anche in trasferta (finora 0-2 fuori casa). Si gioca a Fano (28 novembre ore 17.30) contro i metaurensi ancora a zero punti dopo 4 giornate.

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!