Serie A2: online il nuovo sito internet della Poderosa Montegranaro

È online da questo pomeriggio il nuovo sito della Poderosa Pallacanestro Montegranaro, il punto di riferimento per seguire e conoscere tutto quanto graviti intorno alla galassia gialloblu. Il portale, che sarà accessibile al medesimo indirizzo del vecchio (www.poderosabasket.it), oltre ad avere una veste grafica profondamente rinnovata, adatta alla visualizzazione su ogni tipo di device fisso o mobile che sia, ha una doppia funzione: quella informativa e quella promozionale. Da una parte, infatti, le ampie sezioni dedicate a news, roster, società, classifica, risultati e quant’altro consentiranno ai tifosi, appassionati e addetti ai lavori di poter reperire tutte le informazioni necessarie con immediatezza e semplicità; dall’altro, la sua struttura consentirà a sponsor e partner di avere una visibilità più adeguata.

Tra le novità più interessanti sicuramente la sezione “Game Day”, nella quale trovano spazio l’area Biglietteria (con la possibilità di accedere direttamente al portale Vivaticket per prenotare il biglietto della partita), l’area Baby Hospitality (dalla quale si potrà prenotare direttamente il servizio) e l’area Hospitality (con info, partner e i dettagli dello splendido murale realizzato da Francesco Valeri). E poi la sezione Multimedia, con gli highlights e le radiocronache di tutte le partite, e quella Convenzioni, nella quale è possibile trovare una mappa interattiva dove abbonati, tifosi locali ed ospiti possono visualizzare tutte le convenzioni attive con strutture locali per risparmiare su hotel ristoranti e tanto altro. Sarà inoltre un sito “interattivo”: grazie alla live chat integrata, sarà possibile contattare lo staff societario per domande, richieste e informazioni di qualsiasi tipo.

“Crediamo di aver fatto un ottimo lavoro – spiega Massimo Angiulli, responsabile grafica e web – il vecchio sito era ormai obsoleto, per cui avevamo già da tempo deciso di operare un profondo restyling per avere un portale responsive, accessibile tanto da pc quanto da smartphone, e al passo coi tempi. Siamo molto soddisfatti di quanto fatto finora, ma non ci fermiamo qua: la versione attualmente online è per noi un punto di partenza, strada facendo, giorno dopo giorno, abbiamo intenzione di perfezionarla ed aggiungere ulteriori elementi per offrire un servizio sempre migliore agli utenti. La realizzazione del nuovo sito si inserisce in una strategia di promozione della società che abbraccia il web come una opportunità in cui crediamo molto”.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!