Under 14 Femminile: il Cab Stamura Orsal Ancona cade contro Porto San Giorgio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-12-2017/under-14-femminile-il-cab-stamura-orsal-ancona-cade-contro-porto-san-giorgio-270.jpg

Social

Niente da fare per il CAB Stamura Orsal 2003 nel match interno giocato contro la prima della classe, il P.S.Giorgio Basket, valevole per il recupero della 3a giornata del campionato Under 14 femminile. Al Pallone dei Salesiani vincono le sangiorgesi che rimangono così imbattute ai danni delle ragazze di Andrea Liviabella che hanno cercato di resistere alla oggettiva superiorità delle avversarie. Il 12-23 del 1°quarto metteva già in evidenza le gerarchie del match.

Nel secondo quarto il divario raddoppiava con un parziale di 12-22 e squadre al riposo con le ospiti sopra 24-45. In avvio di ripresa c’era lo strappo più evidente con P.S.Giorgio ormai imprendibile al 30′ sul 33-66. Nell’ultima frazione di gioco le anconetane giocavano comunque con orgoglio e giuste motivazioni riuscendo platonicamente a vincere il quarto (14-12) per un punteggio finale di 47-84 in favore delle forti sangiorgesi.

La squadra di Liviabella (che si avvale della preziosa collaborazione tecnica di Carola Sordi, figura che ha bisogno di ben poche presentazione nell’ambiente cestistico specialmente in quello femminile) tornerà in campo già domenica 3 dicembre per giocare il “derbyssimo” tutto CAB Stamura Orsal contro l’altra squadra nata dalla collaborazione tra il CAB Stamura e il Pgs Orsal.

Tabellino CAB Stamura Orsal:
Moschini 4, Carlini 4, Ilabi 4, Galasso 2, Fall 4, Pierucci 3, Lentinio 7, Marconi 5, Giostra, Gheroge 12. All. Liviabella

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!