D Regionale: i risultati della decima giornata, Fermignano e Tolentino le due capolista

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-12-2017/d-regionale-i-risultati-della-decima-giornata-fermignano-e-tolentino-le-due-capolista-270.jpg

Social

Girone A: prosegue la corsa della capolista Fermignano che passa sul campo dei Taurus Jesi e resta imbattuta. Dietro tiene il passo l'Aesis Jesi che ha espugnato Montecchio. Cade in casa la terza della classe, il Marotta Basket, e viene raggiunta a quota 12 punti dall'Adriatica Pesaro vittoriosa in volata contro la Virtus Jesi. Importanti vittorie per i Titans Jesi contro il Durante Urbania e per il Basket Giovane Pesaro contro Fano.

Girone B: il Basket Tolentino espugna il campo della Victoria Fermo e rimane da sola in testa alla classifica, approfittando della sconfitta del Basket Fermo sul campo dei Fochi Morrovalle, che salgono al terzo posto a quota 12 punti, insieme al Basket Maceratese, vittorioso contro Montemarciano, ai Brown Sugar Fabriano, che hanno superato l'Ascoli Basket, ed al Cab Stamura Ancona sconfitto in casa dagli 88ers Civitanova. SI gioca Domenica pomeriggio la gara tra Basket Auximum Osimo e San Severino.

I risultati ed i tabellini dei due gironi
(clicca sul girone di tuo interesse)

Girone A CLICCA QUI

Girone B CLICCA QUI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!