Under 16 Eccellenza: il Cab Stamura Ancona sconfitto a Perugia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-12-2017/under-16-eccellenza-il-cab-stamura-ancona-sconfitto-a-perugia-270.jpg

Social

Sconfitta per il CAB Stamura nella sfida tra le seconde della classe del campionato Under 16 Eccellenza. La squadra di Simone Cingolani esce sconfitta dal PalaFoccià di Perugia nello scontro contro i perugini con i quali divideva la piazza d’onore dietro all’imbattuta capolista VL Pesaro.
Partita molto intensa degna di due ottime squadre quali quella biancoverde e i padroni di casa. Tanto ardore agonistico che si tramuta in altrettanti falli fischiati e i due coach a convivere con una situazione pesante. Perugia è avanti 27-22 al 10′ e 45-33 alla pausa lunga.

Nella ripresa i dorici cercano la rimonta ma devono fare i conti con un avversario preciso e ben allenato. 62-50 al 30′ e ultimo quarto dove lo sforzo del CAB Stamura non è premiato a dovere. Finisce 69-60 per il Perugia che rimane secondo da solo. I stamurini sono terzi a +2 da Il Picchio Civitanova sconfitto in casa dalla capolista VL Pesaro. Nel prossimo turno, quello che porterà alla sosta di fine anno, il CAB Stamura riceverà al Palascherma (15 dicembre ore 20.30) la Poderosa Montegranaro.

Tabellino CAB Stamura: Polenta, Sampaolesi 12, Pasqualini 8, Mancinelli, Mancini 9, Leandri, Andreani 3, Bendia 10, Piccinini 2, Ansevini 2, Gnoffo 12, Manizza. All. Cingolani

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!