Serie B Nazionale: Janus Fabriano scatenato, firmato anche il play Lorenzo Monacelli

In una fredda domenica dell’ottobre 2015, nel piccolo Palazzetto dello Sport di Matelica, si gioca un infuocato Vigor – Janus. Il cronometro borbotta 30” al termine, davanti a mille spettatori, in lunetta c’è un giovane diciottenne con la canotta numero 7.

Non può sbagliare, sono liberi decisivi. E’ glaciale, impeccabile e lascia stupiti i tifosi fabrianesi con una Prestazione maiuscola. Tempo ne è passato, ed in appena due anni, si troverà a vestire proprio quella canotta bianca e blu.
La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, sino al termine della stagione 2017/2018, del giovane classe ’97 Lorenzo Monacelli.

Una combo-guard di 185 centimetri dal talento cristallino. Dopo aver messo più di un mattone nella salvezza della Vigor Matelica 2015/2016, ha ricevuto la tanto attesa chiamata della Planet Basket Catanzaro, compagine di Serie B. In maglia giallorossa, Lorenzo, ha messo in mostra la sua qualità, chiudendo con 6,5 punti di media in 20 minuti di utilizzo ad appena 19 anni, conquistando l’accesso al tabellone dei playoff e sfornando, nella serie contro la Poderosa Montegranaro, due prestazioni super, confermando la crescita e la confidenza acquisita con la categoria.

Dopo essersi avvicinato a casa con una breve esperienza nei primi mesi della stagione 2017/2018 alla Sicoma Val Di Ceppo, il ragazzo di Gualdo è pronto per Fabriano!
Vero e proprio colpo per la Janus, che si assicura un altro esterno di sicuro affidamento. Benvenuto a Fabriano Lorenzo, ti auguriamo le migliori soddisfazioni con la maglia biancoblù.

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!