Giovanili: ripartono i campionati delle squadre della Pallacanestro Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-01-2018/giovanili-ripartono-i-campionati-delle-squadre-della-pallacanestro-senigallia-270.jpg

Social

Ripartono i campionati del settore giovanile con 4 partite. La prima squadra a scendere in campo sarà la u14 martedì 9 gennaio a Fabriano, seguirà mercoledì 10 la u18 a P.S.Giorgio e la u15 eccellenza a Fermo domenica 14 gennaio.

L'unica squadra a giocare in casa sarà la u13 sabato 13 gennaio contro la Stamura Ancona. Il periodo natalizio è trascorso in campo per i nostri ragazzi che hanno disputato 3 tornei ben figurando. La u13 ha partecipato al prestiogioso "Torneo di Fano", un torneo di qualità con squadre di alto livello. A Pesaro è andata bene alla u15 che si è classificata seconda su sedici squadra al "Ciao Rudy". Il fine settimana della epifania ha visto protagonisti i ragazzi della u14 di Samuele Campetella che ha vinto il Torneo di Salsomaggiore battendo in finale il Teiwaz BC Kiev.

A Salsomaggiore ha partecipato anche la u15 classificata quinta e vittoriosa nell'ultima partita contro la Fulgor Fidenza. La Pallacanestro Recanati ha affrontato questi tornei avvelendosi della collaborazione dello Sporting P.S.Elpidio, della Poderosa Montegranaro e del Picchio Civitanova. A queste società vanno i nostri ringraziamenti.

Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!