Under 18 Elite: il Basket Fanum passa sul campo del Cab Stamura Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-01-2018/under-18-elite-il-basket-fanum-passa-sul-campo-del-cab-stamura-ancona-270.jpg

Social

Neanche il nuovo anno è capace di dare la scossa ai ragazzi del CAB Stamura Under 18 Elite. La prima gara del 2018 è come le precedenti 7, sconfitta e per i biancoverdi di coach Magrini lo zero in classifica è come un’ossessione.

Al Palarossini è sconftta anche contro il Basket Fanum che si presentava con un bilancio di 3 vittorie in 8 uscite. Partita dove si è segnato pochissimo e caratterizzata da un pessimo approccio dei locali capaci di realizzare appena due punti nei primi 10′. I metaurensi non è che hanno saputo fare tanto di più (primo quarto chiuso sul 2-13) ma in una gara dove ogni canestro era come un Gronchi rosa essere a -11 dopo 10′ era già una specie di sentenza. I biancoverdi entravano in partita nel secondo parziale (vinto 11-6) ma era sempre Fano a menare le danze pur senza strafare.

13-19 all’intervallo e allungo ospite nella ripresa con squadre sul 24-35 al 30′. Nell’ultimo quarto i stamurini provavano a sbrogliare l’intricata matassa ma gli errori erano tanti. Il 14-5 per il CAB nel quarto periodo serviva a poco. Fano alla fine può festeggiare lasciando ancora amaro ai ragazzi classe 2001 dorici (38-40).

Nel prossimo turno il CAB Stamura andrà a far visita alla Pallacanestro Urbania (18 gennaio) seconda in classifica che all’andata vinse di 16 ad Ancona. Nel frattempo solo tanto lavoro in palestra e la convinzione nei propri mezzi può dare ossigeno ai biancoverdi. FORZA RAGAZZI, MOLLARE MAI!!!

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!