Under 16 Regionale: il Cab Stamura Ancona sconfitto dalla Lupo Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-01-2018/under-16-regionale-il-cab-stamura-ancona-sconfitto-dalla-lupo-pesaro-270.png

Social

Sconfitta senza troppe recriminazioni per l’Under 16 Regionale del CAB Stamura nella penultima giornata del girone di andata. Evidente differenza tecnica e fisica per i ragazzi di coach Benini al cospetto dei pesaresi del Lupo Pantano, primo classifica non a caso che ribadisce la sua forza anche alla “Falcone”.

Punteggio finale 56-75 per gli ospiti che dopo un primo quarto sornione (17-24 e buon atteggiamento del CAB Stamura) tornano negli spogliatoi sul 28-45. Nella ripresa i padroni di casa provano a resistere dando vita a un buon terzo periodo. Pesaro comunque al 30′ è sempre avanti e con un buon margine (46-69). Un divario che praticamente sarà gestito dagli ospiti anche nell’ultimo quarto con il CAB Stamura che esce comunque a testa alta dalla sfida contro una delle squadre migliori del campionato.

Nella prossima giornata si chiude il girone di andata. Il CAB Stamura andrà a far visita al Basket Fossombrone (24 gennaio).

Tabellino CAB Stamura
: Boemi 16, Majani 2, Revel 8, Pellegrini, Flajani, Ssargentoni 4, Sirsi 4, D’Ercole, Mercado, Mancinelli 8, Carboni 6, Marinelli 7. All. Benini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!